⟩ Scopri le 5 cose che posso fare per i dealer
Si parla sempre di più di comunicazione digitale da parte dei dealer ed è possibile vedere post, adv e campagne dem dei rivenditori, affianco a quelli delle case costruttrici.
Ma quello che noto é che l’attenzione, da parte di tutti gli attori, si focalizza spesso sulla vendita di auto e meno sui servizi post vendita e sull’assistenza che invece possono garantire un elevato livello di fidelizzazione da parte dei clienti.
Argomento che è stato affrontato anche da Cristian Romano di MotorK durante la tappa romana dell’Internet Motors Master Program, in cui ho raccolto una sua breve testimonianza.
Ma quello che noto é che l’attenzione, da parte di tutti gli attori, si focalizza spesso sulla vendita di auto e meno sui servizi post vendita e sull’assistenza che invece possono garantire un elevato livello di fidelizzazione da parte dei clienti.
Argomento che è stato affrontato anche da Cristian Romano di MotorK durante la tappa romana dell’Internet Motors Master Program, in cui ho raccolto una sua breve testimonianza.