⟩ Scopri le 5 cose che posso fare per i dealer
Nel momento in cui si apre una pagina sui canali social e si iniziano a condividere contenuti è normale, anzi auspicabile, che arrivino messaggi, commenti e recensioni che, chiaramente, potranno essere anche negativi.
La cosa importante da fare è rispondere sempre e pubblicamente al commento e alla recensione.
E’ poi fondamentale capire se ciò che viene scritto nel commento o nella recensione negativa è vero.
Se così fosse, a seconda dei casi si può riconoscere apertamente la mancanza offrendo pubblicamente tutta la disponibilità per arrivare ad una risoluzione del problema.
Nel caso contrario invece, è bene portare la conversazione su canali non pubblici, come la mail e il telefono, anticipando la cosa con un messaggio del tipo “Stiamo effettuando una verifica. Verrà contattato dal nostro consulente tecnico al fine di individuare il problema per una eventuale rapida risoluzione”
La cosa importante da fare è rispondere sempre e pubblicamente al commento e alla recensione.
E’ poi fondamentale capire se ciò che viene scritto nel commento o nella recensione negativa è vero.
Se così fosse, a seconda dei casi si può riconoscere apertamente la mancanza offrendo pubblicamente tutta la disponibilità per arrivare ad una risoluzione del problema.
Nel caso contrario invece, è bene portare la conversazione su canali non pubblici, come la mail e il telefono, anticipando la cosa con un messaggio del tipo “Stiamo effettuando una verifica. Verrà contattato dal nostro consulente tecnico al fine di individuare il problema per una eventuale rapida risoluzione”